BLI premia le stampanti e MFP monocromatiche con la migliore performance

Il 16 Giugno 2014 Buyers Laboratory (BLI) ha annunciato i vincitori dei suoi prestigiosi premi Pick dell’Estate 2014 nella categoria delle stampanti e dispositivi MFPs monocromatici. DELL, Konica Minolta, Samsung e Ricoh sono state premiate con questi premi che mettono in evidenza i dispositivi con la migliore performance a seguito dei rigorosi test di BLI che si sono svolti negli ultimi sei mesi.

La serie Dell B2375, stampante multifunzione laser, ha vinto il premio Pick Outstanding A4 Monochrome MFP for Small Workgroups grazie alla sua affidabilita; il dispositivo ha completato 50000 pagine senza inceppamenti della carta o chiamate di servizio.

I dispositivi Konica Minolta bizhub 4750 e bizhub 4050 hanno ricevuto il premio nella categoria monocromatica A4 grazie a ‘‘un’affidabilità perfetta durante i test di stampa di piu’ di 75000 pagine, un disegno intuitivo, una architettura aperta che permette di integrare i dispositivi con soluzioni che risparmiano tempo e denaro, un costo totale di proprieta’ basso, una qualita’ della stampa sorprendente e facilita’ di mantenimento rappresentano un valore aggiunto eccellente’’.

La Ricoh Aficio SP 8300 è la vincitrice del Premio Pick Outstanding A3 Monochrome Departmental Printer. Il dispositivo ha ottenuto un’ affidabilita’ eccellente durante i test di BLI: nessun inceppamento durante la stampa di 150000 pagine, insieme a un rendimento leader nella sua categoria in quasi tutti i test di velocità di BLI.

Le stampanti Samsung Xpress M2885 MFP e Xpress M2835 hanno vinto il premio nella categoria delle stampanti e MFP monocromatiche individuali perchè “entrambi i modelli hanno dimostrato una grande facilità d’uso, un’ affidabilità eccezionale e caratteristiche ambientali e di risparmio di costo“.