Favini amplia la gamma Crush con due nuove nuance

In occasione dell'edizione 2014 di Luxe Pack, che si apre oggi a Montecarlo,Favini ha presentato le due novità della sua innovativa gamma di carte da residui agroalimentari Crush: accanto alle ormai affermate Mais, Agrumi, Kiwi, Oliva, Mandorla, Nocciola e Caffè, infatti, debuttano Ciliegia e Lavanda.

Crush, che proprio a Luxe Pack ottenne due anni fa il prestigioso Luxe Pack in Green Award, garantisce ottime prestazioni di stampa e trasformazione, permettendo di realizzare le più svariate applicazioni, dalle brochure alle shopper, dai cartellini al packaging, fino ai progetti più creativi.

gamma crush visual book

L’intera gamma Crush è OGM free e certificata FSC, realizzata con 100% energia verde autoprodotta e contiene il 30% di fibra riciclata post consumo. La carbon footprint è ridotta del 20% grazie all’utilizzo di materiali alternativi ed energia verde.

Favini a Luxe Pack 2014, oltre a dare spazio all’innovativa e pluripremiata Crush, presenterà anche le altre linee destinate al packaging di lusso. Non mancherà Secure Suite, l’esclusiva gamma di soluzioni anti-contraffazione tecnologicamente avanzate, differenti per tipologia ed esigenza merceologica.