Ron Friedman nuovo Chief Sales and Marketing Officer di Doxee

Doxee, multinazionale del settore ICT che fornisce ad aziende e service provider in tutto il mondo soluzioni e servizi Cloud per il Customer Communication Management (CCM) e la gestione dematerializzata dei processi documentali, ha affidato a Ron Friedman la responsabilità globale delle vendite, delle operazioni e del marketing con la carica di Chief Sales and Marketing Officer.

Professionista riconosciuto dal mercato IT, Ron Friedman ha più di 30 anni di esperienza nella gestione manageriale di aziende internazionali. Prima di arrivare in Doxee ha ricoperto la posizione di Chief Operating Officer (COO) di Compart AG, fornitore di software a livello globale. Durante il suo mandato, l'azienda è cresciuta del 40%, affermandosi saldamente in Europa e Nord America ed espandendosi con successo in nuovi mercati. E' stato inoltre Presidente e COO di Group 1 Software/Doc1. Sotto la sua guida, l’azienda è divenuta una delle 100 migliori aziende software del mondo.

“Sono felice di poter collaborare con questa azienda così dinamica e in rapida evoluzione", ha affermato Ron Friedman. "Doxee porta al mercato del CCM una combinazione unica di tecnologia e competenze. La sua offerta è una piattaforma unica che abbraccia l'intero ciclo di vita delle comunicazioni aziendali. Porterò la mia esperienza per consentire a Doxee di potenziare le capacità di distribuzione e di offerta della sua piattaforma."

"La nomina di Ron Friedman sottolinea l'impegno di Doxee come fornitore internazionale leader nel mercato CCM; Doxee sta attirando professionisti di grande talento dal mondo delle comunicazioni aziendali", hanno detto Sergio Muratori Casali e Paolo Cavicchioli CEO di Doxee. “La professionalità e l’autorevolezza di Ron aiuteranno l’azienda a crescere e a innovarsi.”