Kyocera Document Solutions stringe una partnership con Tech Data
Kyocera Document Solutions Italia ha siglato un accordo di distribuzione con Tech Data, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici. Secondo i termini della partnership, Tech Data distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti Kyocera, destinati alle aziende che ricercano efficienza, qualità e una gestione documentale affidabile, caratterizzata da costi competitivi, facilità di utilizzo, prestazioni elevate e sostenibilità ambientale.
L’iniziativa rientra in un piano globale del Gruppo Kyocera, volto al raggiungimento di posizioni di rilievo anche nel mercato IT, tramite la sottoscrizione di partnership locali. La collaborazione con Tech Data nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore, per il raggiungimento di traguardi di business significativi. L’accordo con Tech Data permetterà all’azienda di raggiungere nuove utenze, cogliendo tutte le potenzialità di un know-how consolidato e di una presenza capillare sul territorio italiano.
Yukio Ikeda, Amministratore Delegato di Kyocera Document Solutions Italia, ha commentato: “Siamo fiduciosi che con Tech Data potremo raggiungere obiettivi di crescita ambiziosi e raggiungere un buon posizionamento”.
Dichiara Vincenzo Baggio, VP Managing Director Italy di Tech Data: “La collaborazione con Kyocera Document Solutions Italia nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore. Kyocera Document Solutions Italia è riconosciuta per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità della sua offerta, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato; per questi motivi siamo certi che questo accordo contribuirà ad aggiungere valore alla nostra offerta per il canale IT, e consentirà ad entrambe le nostre aziende il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi”.