Monika Olbricht si unisce a Xeikon

Xeikon ha annunciato di aver nominato Sales Director, Document Printing, Europe Monika Olbricht, che sarà responsabile non solo delle vendite e dello sviluppo del business per la stampa di documenti in Europa, ma anche del lancio commerciale della tecnologia Trillium, previsto per il tardo 2015.

"Siamo assolutamente entusiasti di avere un dirigente del calibro di Monika Olbricht come parte del nostro team", ha commentato Wim Maes, CEO di Xeikon. "Monika ha un background impressionante, avendo ricoperto diversi incarichi di gestione vendite e marketing a livello internazionale nel corso degli ultimi 17 anni. Sarà determinante nello sviluppo della strategia commerciale per avviare la nostra prossima fase di crescita in Europa. E l'energia e la conoscenza che porterà al programma Trillium, che a nostro avviso è un progresso importante nel mercato della stampa digitale, fanno di lei una gradita aggiunta al team Xeikon."

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Xeikon", afferma Monika Olbricht. "Come innovatori nella stampa digitale, Xeikon si impegna a offrire soluzioni best-in-class per i clienti, aiutandoli a sviluppare e far crescere il loro business. Sarà particolarmente emozionante portare al mercato la tecnologia a toner liquido Trillium. Credo che questa piattaforma aprirà molte nuove opportunità di business di valore per i nostri clienti su una vasta gamma di applicazioni. Sono molto impaziente di aiutare i nostri clienti a sfruttare questa piattaforma innovativa per la crescita del loro business."