VIP Calendar 2015, molto più che un semplice calendario

Con il suo VIP Calendar 2015, Agfa Graphics ha voluto creare qualcosa di più di un semplice calendario: un espositore di diverse tecniche di stampa, una autentica dimostrazione del "power of print" in dodici mesi realizzati con sapienza e gusto per la progettazione

E’ stata impiegata un’ampia varietà di materiali e di tecnologie tutte rigorosamente proprietarie – dalle lastre da stampa Agfa Graphics ai platesetters Avalon, dal software per workflow Apogee (compresi il modulo InkSave e la retinatura Sublima) alla famiglia di stampanti digitali inkjet Anapurna per il grande formato. Quest’anno ogni immagine che compone il calendario ha in comune il tema “Persone&Contrasti”. Il calendario è il frutto degli sforzi uniti di tutta la comunità di Agfa Graphics. Ogni pagina contiene infatti una cartolina staccabile con la riproduzione di una immagine scattata da uno dei nostri dipendenti.

Lo scorso anno, il calendario VIP 2013 di Agfa Graphics è stato insignito del premio 'Prize Awarded by the Public' nel prestigioso contest in Olanda denominato 'Kalenderwedstrijd', mentre all’inizio di quest’anno il calendario VIP 2014 di Agfa Graphics è stato premiato con il secondo premio nella categoria “Calendaari” della “Gold Inks Awards della rivista Printing Impressions (USA).