Fespa Awards, quando gli stampatori premiano i loro pari

I Fespa Awards non sono semplicemente un riconoscimento ai migliori stampatori di tutto il mondo, sono il modo tangibile con cui la comunità della stampa riconosce ad alcuni suoi componenti questa primazia. Sono un premio dato agli stampatori dagli stampatori.

E questi ultimi hanno tempo fino ad Aprile per sottoporre i loro lavori recandosi sul sito www.fespa.com/awards.html e completando la registrazione. Si tratta di una grande occasione per ogni stampatore per mostrare ai propri colleghi di cosa è capace e per tenere alto il nome del proprio paese. A questo link è possibile scaricare la brochure in lingua italiana.

Sono diversi anni che nessuno stampatore italiano arriva sul podio dei Fespa Awards, ma sono anche diversi anni che pochissimi stampatori del nostro paese presentano dei loro lavori ai Fespa Awards. L'Italia è ricca di stampatori con capacità e qualità che non hanno nulla da invidiare agli altri stampatori d'Europa e del Mondo. Iscriviti e presenta i tuoi lavori. Per esserci, magari assieme a qualcun'altro, alla serata di premiazione degli Awards. Per avere un rappresentante dell'Italia sul podio.

Tutti i vincitori saranno ufficialmente annunciati durante la Gala Awards Night che si terrà durante Fespa 2015, la sera del 19 Maggio 2015, a Colonia.