Innovazione, la parola chiave di Pitney Bowes agli Innovationdays 2015
Fresca di rebranding, Pitney Bowes si presenta ai blocchi di partenza degli Hunkeler Innovationdays con le sue ultime novità per il mail finishing di alto volume per applicazioni sia transazionali che di direct marketing. Fra le soluzioni che saranno presenti allo stand dell'azienda, sviluppate acoltando i suggerimenti del mercato e pensate per aiutare gli utenti a risolvere le sfide di ogni giorno, si segnalanola soluzione di finishing per il DM Mailstream Engage e il nuovissimo Epic Inserting System.
Mailstream Engage Direct Marketing Solution
Si tratta di una macchinadi finishing digitale ideale per applicazioni di direct mail. Grazie alla combinazione di stampa digitale e software per il dato variabile, Mailstream Engage produce lavori di DM ad alto tasso di personalizzazione e con elevata risposta. Lavora in formato Micro Billboard, con possibilità di stampa full color su ambo i lati e capace di contenere fino a 3 fogli A4 o inserti formato lettera, garantendo una precisione del 100% grazie alla tecnologia barcode.
Epic Inserting System.
Epic è la grande novità che Pitney Bowes presenta a Lucerna. Questo nuovo sistema di imbustamento transazionale è pienamente multiformato – può infatti utilizzare tutti i formati busta presenti sul mercato (DL/C5/C4) – e dispone di auto setup, cambio lavoro automatizzato, alta produttività e semplicità di utilizzo. Ulteriori particolari a riguardo verranno svelati solo durante l'evento e saranno parte integrante dei videoreport che DDm farà quotidianamente dagli Innovationdays.