Pitney Bowes svela Epic

Pitney Bowes agli Hunkeler Innovationdays 2015 ha presentato il sistema di inserimento Epic, la nuova soluzione multiformato ad alta velocità ideata per applicazioni complesse di mail transazionale. Fra le sue caratteristiche principali l'alto rendimento, la semplificata capacità di pianificazione, l'aumentata produttività operativa, riduzione dei costi e incremento del ROI.

"L'obbiettivo di Pitney Bowes è quello di fornire prodotti innovativi, performance migliorate e creare valore per i propri clienti", ha detto Grant Miller, Vice President, Global Strategic Product Management, Pitney Bowes. "Epic ne è la dimostrazione, spingendosi oltre le alte velocità e l'automazione per raggiungere aree chiave in cui i mailer possono aumentare la propria efficienza. Massimizzando l'uptime produttivo e diminuendo lavoro e costi produttivi, Epic offre ai nostri clienti un modo per perseguire servizi a maggior profitto ed espandere le loro capacità di rispondere agli stimoli del mercato."

Epic si basa sul comprovato valore della piattaforma Mailstream Productivity Series e si rivolge ai fornitori di servizi di stampa transazionale ad alto volume e di mail – in particolare quelli che operano nei settori finanziario, assicurativo, medico e delle telecomunicazioni – di muoversi rapidamente da lavoro a lavoro, da formati lettera a formati piani. Combinando le funzionalità di mailing fisica ad alte prestazioni con la precisione garantita dall'intelligenza digitale avanzata, Epic offre monitoraggio e controllo integrato end-to-end e in tempo reale. Epic segue accuratamente tutti i pezzi all'interno di un lavoro e riduce il deterioramento e i requisiti di riconciliazione tramite correzioni real-time del percorso carta. La nuova interfaccia utente, intuitiva e digitale, è compatibile con i dispositivi mobile e rende facile per gli operatori visualizzare i progressi e identificare i rischi. Reporting e avvisi in tempo reale aiutano gli operatori ad adattarsi rapidamente ai cambiamenti per favorire un flusso di lavoro senza soluzione di continuità.

"I nostri clienti si trovano costantemente alle prese con la necessità di processare differenti formati mail a volumi variabili e questo li porta a cercare sempre nuovi sistemi per accrescere la produttività senza perdere in integrità e accuratezza. Epic risponde a questa sfida permettendo il caricamento di diversi formati su un unico sistema e offrendo cambi più rapidi che velocizzano l'uptime di sistema e accrescono il ROI", conclude Miller.