Sharp lancia un nuovo MFP A3 Entry Level monocromatico

Sharp annuncia la nuova multifunzione A3 in bianco e nero da 20 ppm al minuto appositamente progettata per piccoli gruppi di lavoro. AR-6020N offre un'ampia gamma di differenti opzioni, rendendola flessibile per ogni esigenza di lavoro, potendo aggiungere i diversi accessori opzionali, quando sono necessari.

Questo dispositivo Tre-in-Uno (copia, stampa, scansione) offre una capacità carta espandibile fino a 1.850 fogli – ideale per uffici che necessitano di un considerevole volume di stampa a fronte di un ingombro limitato. E per coloro che necessitano di una modalità di lavoro flessibile e sicura, l'applicazione opzionale Sharpdesk Mobile consente di stampare da tablet e smartphone, o scansire documenti direttamente da un dispositivo mobile. Per una maggior produttività, lo scanner A3 a colori integrato consente di organizzare digitalmente I propri documenti; inoltre la funzione scan-to-USB, l'interfaccia di rete e la compatibilità con la funzione TWAIN assicurano le funzioni di scansione più evoluta. AR-6020N è dotata di standard del modulo fronte retro, mentre l'alimentatore opzionale da 100 fogli aumenta la velocità di stampa anche per lavori più complessi. Progettato per agevolare l'operabilità dell'utente, l'ampio pannello di controllo LCD ed il tasto di accesso rapido favorisce la massima facilità di utilizzo. I cassetti sono dotati di maniglia con presa ergonomica consentendo un' agevole apertura e chiusura degli stessi ; le luci LED sul pannello consentono all'utente di poter controllare lo stato di lavoro del dispositivo direttamente dalla propria scrivania. Il modo di preriscaldamento e auto-spegnimento consentono di minimizzare il consumo energetico consentendole di ottenere la prestigiosa certificazione Energy Star, rendendo tutta la gamma Sharp , dalla progettazione alla distribuzione, sensibile all'impatto ambientale

Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing della Divisione Business di Sharp Electronics Italia dichiara: "Ogni persona all'interno dell'ufficio ha diverse esigenze, ed è per questo che AR-6020N è stata progettata per adattarsi il più possibile a tali richieste. Diverse caratteristiche la rendono compatibile con una gestione documentale a vari livelli , da piccoli gruppi di lavoro in piccole aziende, a organizzazioni più ampie: a tutti vengono comunque garantite qualità e affidabilità , tipiche dei prodotti Sharp, a qualsiasi livello di gamma".