Kiian Digital presenta la nuova gamma Digistar
"La nostra nuova gamma di inchiostri a base d'acqua Digistar ha una qualità e una vivacità che sorprende i visitatori genuinamente e dimostra, ancora una volta, che guidiamo l'innovazione nel settore degli inchiostri": con queste parole Alessandra Borghi, Sales Manager di Kiian Group, presenta la più recente serie di inchiostri lanciati dalla casa italiana, composta da quattro tipi:
- Digistar WR-500 è un inchiostro a sublimazione per il grande formato, ideale per applicazioni di abbigliamento sportivo, fashion e interior decoration.
- Digistar AIR, anch'esso sublimatico, si rivolge alla stampa su supporti cartacei compresi quelli moderatamente patinati.
- Digistar TUNE è stato invece sviluppato per la stampa diretta, con particolare attenzione al bilanciamento tra luminosità, velocità di lavorazione e performance cromatiche.
- Digistar TEX-R, inchiostro a base acqua per la stampa diretta, fa dell'approccio green la sua arma in più, garantendo un impatto ambientale ridotto e la riduzione degli sprechi.
"Questa nuova gamma di inchiostri è compatibile coi sistemi della maggior parte dei principali produttori di digital textile e abbiamo lavorato a stretto contatto con un certo numero di queste aziende per assicurarci di poter offrire una soluzione che si integra perfettamente con le loro macchine", continua Alessandra Borghi. "Il risultato è un set di inchiostri che aiuterà gli utenti finali – siano essi stampatori tessili o di altri imprenditori del settore – per far crescere rapidamente e in sicurezza flussi di entrate e diversificare le loro attività per sfruttare tutte le potenzialità che questo settore offre."
Una visione sostenuta anche da Marco Girola, Marketing Specialist di Kiian, che afferma: "L'industria tessile e il soft signage hanno registrato crescite a doppia cifra negli ultimi anni, un trend che secondo le principali ricerche di mercato è destinato a proseguire. Per questo riteniamo che Fespa 2015 sia il palcoscenico adatto per presentare la nuova gamma di inchiostri e testimoniare al mercato la nostra intenzione di continuare a innovare".