Kodak integra la tecnologia di callas software in Prinergy 7

Il nuovo Kodak Prinergy Workflow 7 offre agli utenti la possibilità di configurare e monitorare i processi e i workflow dei PDF di stampa. Kodak ha integrato la tecnologia pdfToolbox di callas software nelle proprie soluzioni di workflow. I profili di pdfToolbox estendono le funzionalità di verifica e correzione dei PDF, per un controllo qualità ancora più efficiente e sempre meno lavoro manuale e ripetitivo.

Kodak Prinergy Wokflow offre strumenti intuitivi di gestione della prestampa, anche per il packaging. Il software automatizza l’organizzazione dei lavori complessi, incrementando l’efficienza e riducendo sia il lavoro manuale sia i costi di produzione. La nuova versione del software offre ancora più automazione per tutte le operazioni connesse alla stampa. Inoltre, pdfToolbox fornisce un motore affidabile di gestione del PDF: un componente fondamentale per la preparazione dei file e il controllo qualità.

callas-pdfToolbox2

La tecnologia di pdfToolbox è integrata tramite l’utilizzo di profili di verifica e correzione all’interno dei workflow di Prinergy: è così possibile processare migliaia di file in modo completamente automatizzato. La tecnologia di pdfToolbox è utilizzata e apprezzata da piccole aziende, grandi editori, stampatori, così come dai clienti OEM che hanno integrato il motore di pdfToolbox nei loro prodotti. Oltre che per la verifica e la correzione, la tecnologia callas è utilizzata per la gestione colore, l’imposition, la conversione da/a PDF, e molto altro.

Siamo fieri di fornire la nostra tecnologia PDF per Prinergy Workflow, uno dei prodotti più diffusi sul mercato”, afferma Dietrich von Seggern, business development manager di callas software. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di sviluppare una tecnologia che sia affidabile, innovativa, flessibile, cioè che risponda a tutti i requisiti per l’automazione. Siamo convinti che la combinazione tra un sistema client/server versatile come Kodak Prinergy Workflow e la nostra tecnologia pdfToolbox  sia la risposta giusta alle esigenze di molti clienti.