Kyocera Document Solutions presenta sette nuovi sistemi a colori A4 Ecosys

Kyocera Document Solutions amplia l’offerta nel comparto A4 con tre nuove stampanti e quattro nuovi sistemi multifunzione a colori, a supporto dell’innovazione documentale. Non solo il mercato per i dispositivi A4 ad alta velocità continua a crescere in modo significativo, ma c’è anche una crescente aspettativa che questi sistemi offrano prestazioni normalmente previste per i sistemi A3. I nuovi sistemi Kyocera rispondono a queste esigenze, grazie a una maggiore velocità di stampa, fino a 35 ppm per i multifunzione e fino a 40 ppm per le stampanti, e a un’ampia capacità di gestione della carta, che va dal formato A6 all’A4 utilizzando simultaneamente cinque cassetti carta e varie grammature. Una flessibilità completa per le richieste più esigenti e disparate.

La premiata tecnologia Ecosys Kyocera, fattore comune e differenziante di tutta la gamma, assicura risparmi sui costi operativi, grazie all’utilizzo di materiali a lunga durata e un tamburo da 300.000 pagine, in grado di diminuire gli sprechi durante l’intero ciclo di vita del prodotto, ampliando così ulteriormente le credenziali GREEN di Kyocera Document Solutions. La nuova gamma a colori A4 è la scelta ideale per piccoli e medi gruppi di lavoro alla ricerca di soluzioni innovative, ma soprattutto affidabili, per la gestione documentale a colori e per tutte le aziende che desiderano performance elevate al giusto costo.

Berthold Hurtz, Product Manager di Kyocera Document Solutions Europe, ha affermato: “Per lo sviluppo dei prodotti applichiamo un approccio “customer-centric”, che ci consente di essere dei partner tecnologici professionali, nonché consulenti a valore aggiunto. Grazie all’analisi delle esigenze dei nostri clienti, al monitoraggio costante dell’infrastruttura installata e del raggiungimento degli obiettivi prefissati, forniamo prodotti innovativi e affidabili a prezzi economici in grado di supportare la crescita del loro business. Questa nuova famiglia di prodotti offre produttività ed efficienza a garanzia di una gestione documentale di prim’ordine”.

Stampa a colori ad alta velocità
Le stampanti Ecosys P6130cdn, P6035cdn e P7040cdn offrono velocità di stampa fino a 40 ppm e funzioni avanzate, quali il supporto di stampa da mobile per iOS e Android. I modelli Ecosys P6035cdn e P7040cdn vantano un display LCD a 5 linee e tastiera alfanumerica per un‘estrema facilità d'uso e l‘inserimento agevole di codici PIN. Il controllo degli accessi permette di fissare dei limiti da un profilo utente o profilo di applicazione per ridurre la stampa a colori quando non è necessaria, per esempio per la stampa di e-mail. Le stampanti vantano anche valori TEC ridotti e bassi livelli di rumore che, in combinazione con la tecnologia Ecosys, garantiscono che non abbiano rivali in termini economici e di rispetto ambientale.

Colore superiore e funzionalità avanzate
I sistemi multifunzione offrono elevate prestazioni con velocità di output fino a 35 ppm a colori e in bianco e nero e capacità di scansione fino a 60 pagine al minuto. Tutti i prodotti offrono stampa fronte retro, funzionalità di scansione e copia come standard, compresi i modelli da 30 ppm, Ecosys M6530cdn e M6030cdn, che offrono capacità avanzate di scansione e prestazioni tipiche dei modelli di fascia alta. I sistemi Ecosys M6530cidn e M6535cidn dispongono anche della funzione fax. Dotati di ampi pannelli “touch” a colori, i modelli Ecosys M6535cidn e M6035cidn sono entrambi HyPAS compatibili e si integrano perfettamente con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali dei clienti.