Lexmark inaugura un innovativo Customer Engagement Center
Lexmark ha aperto presso il suo quartier generale a Lexington, Kentucky un innovativo spazio chiamato Customer Engagement Center. La cerimonia di apertura condotta dal presidente e CEO di Lexmark, Paul Rooke, ha aperto la giornata in cui migliaia di dipendenti Lexmark hanno potuto vedere lo spazio di 3.000 metri quadrati per la prima volta. Nel nuovo spazio, sono già stati avviati i primi incontri con i clienti.
Il nuovo spazio include:
- una nuova lobby aperta, con un display di monitoraggio interattivo, che immerge il cliente nel nuovo brand Lexmark.
- nuovi spazi e sale conferenze modulari che consentono ai team di vendita di ospitare contemporaneamente meeting locali, nazionali e globali con i propri clienti, sia di persona che tramite soluzioni di videoconferenza.
- il Solutions Lab, una stanza unica nel suo genere dedicata alle dimostrazioni pratiche dei prodotti, personalizzata in modo da consentire al personale commerciale di parlare direttamente a un cliente su un determinato settore di mercato.
“Il nuovo nome spiega tutto”, ha affermato Kathy Edwards, responsabile del Customer Engagement Center. “Ci siamo trasformati in un centro di interazione e coinvolgimento per i clienti, unico e altamente interattivo che conduce i nostri ospiti lungo un percorso specifico per il loro settore di mercato e le relative necessità di business.”
“Da sempre crediamo nel valore che deriva dal confronto, ed il nuovo centro che abbiamo aperto presso la sede centrale è la dimostrazione di quanto Lexmark sia focalizzata sull’innovazione sulla base di un dialogo reale con i clienti. Ascoltare le loro specifiche esigenze e mettere a disposizione un centro dedicato a questo scopo è per Lexmark motivo di orgoglio e dimostra il concreto orientamento dell’azienda verso la trasformazione per la customer satisfaction, la fidelizzazione attraverso strumenti reali e l’apertura ai propri clienti”, afferma Pietro Renda, Channel and Supplies Sales & Marketing Director, Lexmark Italia.