Pitney Bowes presenta Relay Suite

Aiutare le piccole e medie imprese nelle loro comunicazioni transazionali, assicurare la privacy dei dati dei clienti, soddisfare le crescenti richieste normative: è ciò che si propone di realizzare Relay Suite, la nuova offerta di comunicazione multicanale formata Pitney Bowes.

Il management della società descrive Relay Suite come “un hub basato sul cloud per i documenti digitali, che aiuta le aziende a creare comunicazioni più curate e d’impatto – sia in house che in outsourcing –  e che le spedisce attraverso molteplici canali, fra cui email, web e archiviazione digitale”.

Andrew Ford, vice president marketing and communications di Pitney Bowes Europe, afferma: “Relay Suite è l’unico hub di comunicazione a base cloud che offre capacità di miglioramento documentale, output multicanale e protocolli di stampa off-site dinamici”.

Oltre alla parte software, la suite si compone della nuova serie di inserter Relay dotata di tecnologia barcode, per garantire accuratezza e integrità del documento. La sicurezza è disponibile in tre differenti gradazioni: 2D Direct Scan; 2D Exit Scanning; and 2D File Base Processing.

Le aziende spendono ogni anni milioni per proteggere i dati dei loro clienti, sia in forma digitale che fisica”, commenta Ford. “Ma per gli invii mail questo stesso livello di alta sicurezza ce l’hanno solo le grandi società. Tuttavia basta pensare ai milioni di documenti di ogni tipo – bancari, assicurativi, medici – che vengono inviati via mail ogni giorno per rendersi conto che quel livello di sicurezza è necessario a società di ogni dimensione. Relay Suite può offrirlo.