MCA Digital per la prima volta a Viscom Italia

Forte del successo riscosso nei suoi primi mesi di attività, MCA Digital fa il suo esordio sul palcoscenico di Viscom Italia, confermandosi nel ruolo di rivenditore attivo sul territorio nazionale specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato.

Dai sistemi di stampa alle attrezzature, dai consumabili ai software: MCA rappresenta i brand leader del mercato come HP, Canon, Xerox, EFI, Fotoba e Flexa, garantendo ai propri clienti soluzioni all’avanguardia, in linea con il motto aziendale quando l’offerta esce dall’ordinario.

Ampiezza di gamma e assistenza, innovazione tecnologica, profonda conoscenza del mercato, esperienza consolidata e il valore aggiunto della consulenza specializzata sono i plus che contraddistinguono le proposte MCA. Obiettivo: alimentare un circuito dove l’incontro di tecnologie di stampa, software, materiali di consumo e competenza acquisita sul campo permetta agli operatori di sviluppare idee e creatività trasformandoli in risultati concreti.

Aspettiamo trepidanti l’appuntamento con Viscom Italia”, commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital, “che rappresenta per noi un’importante occasione di incontro istituzionale con il mercato, su cui siamo già presenti in maniera capillare attraverso un’attivissima rete di vendita. Numerose le importanti installazioni già messe a segno in questi mesi, tra cui alcuni primati come la prima installazione italiana della nuovissima HP Latex 3500.

Proprio la tecnologia Latex, della quale l’azienda di Campodarsengo detiene un indiscusso e consolidato know how attestato dalla certificazione HP Gold Graphic Specialist, sarà tra le protagoniste indiscusse dell’area espositiva MCA a Viscom. Riflettori puntati in particolare su HP Latex serie 3000, affiancata dalla taglierina Fotoba. Per tutta la durata della fiera ci saranno dimostrazioni live sugli innovativi materiali firmati Guandong, trend setter della VisualCom e attivo nel settore dei supporti per la stampa digitale.

Grande attesa per la nuova serie HP PageWide XL, che sarà presentata in anteprima italiana proprio allo stand MCA. Un sistema innovativo, destinato a rivoluzionare gli standard della stampa di grande formato grazie a una produttività inedita. Spazio anche all’ampio range di supporti commercializzati da MCA e alle applicazioni di grande impatto realizzate con Canon imagePRESS C800, versatile stampante di produzione a colori che assicura eccellente qualità delle immagini su una vasta gamma di materiali e finisher. A completare le proposte MCA a Viscom i più innovativi software firmati EFI: soluzioni all’avanguardia per l’industria grafica, il web to print e il CrossMedia Marketing