Fespa Awards – è tempo di restare al top

Nell'ultima edizione dei FESPA Awards (19 maggio 2015, Colonia) Esanastri ha dimostrato tutto il valore dell'eccellenza italiana, aggiudicandosi due awards: primo premio per il logo Caravan International stampato in kromex nella categoria miscellanea, e secondo posto per Bleda, una pelle di cavallino stampata in serigrafia.

Si tratta di un grande risultato, che però non deve restare un caso isolato, ma essere solo l'inizio di una costante presenza italiana al top della stampa. E l'occasione è già alle porte, con l'apertura delle candidature ai FESPA Awards 2016, la cui cerimonia di gala si terrà ad Amsterdam il prossimo 9 marzo, durante FESPA Digital 2016.

Gli Awards offrono 15 categorie a cui partecipare, ciascuna aperta a tutte le tecnologie di stampa. Qui la lista completa con la spiegazione dettagliata.

Partecipare è semplice: è possibile presentare la propria candidatura online attraverso il sito dedicato o scaricando il modulo in pdf. Questo modulo, completamente in italiano, riporta tutto quello che c'è da sapere sulla competizione: categorie, modalità, date cardine.