Pitney Bowes presenta la soluzione cut sheet per l’ambiente White Paper Factory

Pitney Bowes ha recentemente introdotto in tutti i mercati il nuovo sistema di stampa e finishing AcceleJet . Questa innovativa soluzione “roll to cut-sheet printing” consente il passaggio alla stampa inkjet di alta qualità con costi paragonabili alla stampa monocromatica.  AcceleJet, in combinazione con i software di customer engagement software ed i prodotti e servizi per la gestione della corrispondenza proposti da Pitney Bowes, è il fulcro di una White Paper Factory Solution completa per service e mail house con volumi di stampa mensili compresi tra i 4 e i 10 milioni di documenti transazionali o di direct mail.  

Molti mailers di medie dimensioni che utilizzano processi cut-sheet, sono alla ricerca di una soluzione conveniente per migrare alla stampa inkjet. Data la nostra familiarità con questi clienti e la nostra esperienza con la stampa di produzione nel segmento della corrispondenza transazionali, crediamo che questo sia un’area dove possiamo fornire del valore aggiunto”, dice Jason Dies, presidente di Pitney Bowes Document Messaging Technologies. “Alcuni dei maggiori mailers mondiali, fanno affidamento sui sistemi di stampa Pitney Bowes IntelliJet printing systems per produrre miliardi di fatture e estratti conto a colori. AcceleJet sfrutta tutte le conoscenze acquisite supportando questi grandi mailers così da poterle rendere disponibili ad un più vasto segmento di mercato che include molte aziende che utilizzando le nostre soluzioni industriali per l’imbustamento e la gestione delle comunicazioni.

In soli 7,7 metri totali, AcceleJet offre una soluzione per la stampa un-up da bobina a foglio singolo che include la perforazione dinamica, un potente motore di stampa inkjet fronte retro che si inserisce perfettamente nei processi di stampa a foglio singolo esistenti.

L’aumentata attenzione sui costi, sui problemi legati alla privacy le nuove normative le tecnologie emergenti e le mutevoli necessità dei clienti, sono criticità con cui i fornitori di servizi di stampa devono confrontarsi quotidianamente. Pitney Bowes sta aiutando i suoi clienti a gestire queste sfide con soluzioni end-to-end che integrano completamente i processi di stampa e di gestione delle comunicazioni”, dice Dies.

In qualità di soluzione completa per la stampa e il finishing della corrispondenza, il sistema AcceleJet offre una produttività da due a cinque volte maggiore con una velocità di stampa più elevata rispetto ai sistemi a toner a fogli singoli, monocromatici, a colori spot o in quadricromia. L’ampia dotazione di opzioni di finishing integrate, consente di gestire un maggior numero di lavorazioni in tempi più rapidi, su una singola piattaforma. I principali vantaggi di AcceleJet sono:

Ottenere di più con la stampa a getto d’inchiostro a colori spendendo di meno.

  • Stampa in quadricromia (CMYK) a un costo paragonabile a quello dei sistemi a toner monocromatici.
  • Ridurre i costi di manodopera migliorando l’efficienza e la produttività degli operatori.
  • Consolidare le spese per i sistemi e i servizi.
  • Stampare fatture ed estratti conto più accattivanti, personalizzati e a colori.
  • Aggiungere opportunità di reddito incrementale con offerte di cross-selling mirate.

Gestire un maggior numero di lavorazioni in tempi più rapidi, su una singola piattaforma.

  • Flessibilità grazie alla doppia modalità di stampa per produttività elevata o l’alta qualità.
  • Opzioni di finishing online che offrono un’ampia gamma di funzionalità tra cui la perforazione trasversale dinamica, la separazione automatizzata dei processi e il taglio di precisione servo controllata.
  • Semplificare e ridurre i tempi di configurazione dei processi.
  • Aumentare la produttività con il doppio raccoglitore ad alta capacità che consente il funzionamento continuo.

Creare comunicazioni a colori di maggiore impatto.

  • Eccezionale risoluzione di stampa fino a 1.200 dpi percepiti.
  • Tecnologia con testine di stampa piezo leader del settore e stampa a getto d’inchiostro drop-on-demand.
  • Inchiostri a pigmenti di alta qualità.
  • Pulizia automatizzata delle testine per una qualità costante del colore.
  • Controlli integrati che garantiscono la registrazione, l’allineamento e la qualità.

Ottimizzare l’operatività.

  • Raggiungere rapidamente livelli di produttività cruciali con i nostri servizi di installazione e integrazione.
  • Migliorare i livelli di prestazioni previsti negli SLA tramite l’ottimizzazione dei processi di produzione di documenti.
  • Garantire una qualità ottimale dell’ambiente di stampa con i giusti servizi di assistenza, il supporto tecnico.

PUBLIREDAZIONALE

Per maggiori informazioni relative al Sistema di stampa e finishing AcceleJet visitate http://www.pitneybowes.com/it/ oppure chiamate il numero 02 950091