Konica Minolta per il suo IT sceglie LOGICnow

Negli ultimi due anni, Konica Minolta ha implementato la piattaforma MAXfocus Remote Monitoring & Management (RMM) di LOGICnow in più di 20 Paesi in Europa per sostenere le proprie operazioni di Managed Print Services (MPS). Adesso la tecnologia MAXfocus è stata identificata da Konica Minolta quale unica piattaforma in grado di potenziare la sua strategia di crescita degli IT Service Management in Europa. Questa nuova estensione della partnership vedrà la multinazionale giapponese utilizzare la piattaforma di LOGICnow per espandere la propria attuale offerta di servizi verso una gestione completa degli IT Service Management, attraverso la sua rete di clienti pan-Europei.

La nostra ambizione di distribuire un servizio ITSM completo ai nostri clienti europei rappresenta un importante sviluppo strategico per Konica Minolta, ed è dipeso dalla nostra abilità di trovare una piattaforma con tecnologia adeguata su cui costruire il service”, ha commentato Olaf Lorenz, General Manager, International Marketing Division, Konica Minolta Business Solutions Europe. “Abbiamo avuto una relazione produttiva con LOGICnow in questi ultimi due anni e ne abbiamo usufruito per realizzare la nostra attuale capacità ITSM. Le caratteristiche di monitoraggio integrale e la facilità di utilizzo hanno fatto sì che fosse facile per noi decidere di estendere l’uso della nostra tecnologia al supporto completo per l’ITSM.

Konica Minolta ha scelto la piattaforma di LOGICnow per estendere il proprio portafoglio di offerte dei servizi gestiti grazie all’ampiezza e alla versatilità del prodotto, alla nativa scalabilità pan-Europea della tecnologia, alla facilità di distribuzione, e al progetto di sviluppo di LOGICnow. “Siamo fiduciosi che grazie al supporto di LOGICnow, saremo in grado di offrire una vasta gamma di servizi IT ai nostri attuali e futuri clienti in modo da poter incontrare i loro bisogni in continua evoluzione,” ha continuato Lorenz.

In Europa Konica Minolta è un affermato MPS, con migliaia di installazioni in tutta la regione, e noi siamo lieti di essere stati in grado di supportare questo leader di mercato con la nostra tecnologia. Questa estensione della nostra partnership è un’importante convalida della versatilità e dell’efficienza della nostra offerta”, ha dichiarato Alistair Forbes, General Manager di LOGICnow. “In LOGICnow ci teniamo molto a supportare i nostri clienti per farli crescere e consentirgli di far evolvere il loro business, grazie a entrate ricorrenti tramite servizi IT gestiti completi, proattivi ed efficienti. Konica Minolta ha piani ambiziosi di crescita in questo ambito e noi non vediamo l’ora di costruire con la nostra partnership un supporto completo dell’intera gamma di Managed Services in tutta Europa insieme a loro. Siamo fiduciosi che il connubio fra la nostra tecnologia e l’esperienza di Konica Minolta offrirà un’ottima soluzione per i clienti di Konica Minolta di tutta Europa.