SwissQprint, opportunità senza limiti a Fespa Digital

SwissQprint, produttore e sviluppatore svizzero di stampanti inkjet, sarà presente a Fespa Digital 2016 ad Amsterdam. L’azienda svizzera esporrà applicazioni di uso comune così come lavorazioni speciali, per dimostrare la versatilità delle sue stampanti per il grande formato. Allo stand, per i visitatori italiani, sarà presente il team di Fenix Digital Group, unico rivenditore per l’Italia dei sistemi di stampa svizzeri.

SwissQprint porterà ad Amsterdam ogni applicazione possibile, e anche qualcuna che potrebbe sembrare impossibile, mostrate costantemente dalle due stampanti presenti allo stand, i visitatori verranno invitati a proporre applicazioni e necessità particolari.

Più che un parco macchine gli stampatori hanno bisogno di un’unica stampante che gestisca sia materiali rigidi che in bobina. A partire da un sotto bicchiere fino a un cartellone pubblicitario. Le stampanti inkjet UV di SwissQprint sono tutte basate su una solida soluzione flatbed, sulla quale lo stampatore può creare la propria stampante a seconda delle necessità, aggiungendo il roll to roll o il board option, così come nove canali colori configurabili. Una stampante SwissQprint con tutti gli optional è come un coltellino svizzero: tutti gli utensili sono riuniti in una solo unità.

SwissQprint_triangolo