Tutte le novità di Azonprinter in mostra a Fespa Digital

Azonprinter, azienda croata specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di stampa digitale, sarà presente a Fespa Digital con il proprio portafoglio di soluzioni e tante novità:fra queste ultime il nuovo software Azon RIP, l'adattatore plug-and-play Azon Rotax e l'opzione Conti con un sistema di massa-inchiostro.

Azon RIP si propone come il software RIP più completo del mercato: tra l'altro permette di stampare fino a cinque livelli in Braille o in formati conformi ADA in modalità in linea a seconda della risoluzione; di creare goffrature fino a 2 mm di spessore; il controllo del conteggio degli ugelli delle teste di stampa; la creazione di profili colore personalizzati; la gestione di cartelle automatiche intelligenti per un workflow automatizzato; e molto altro ancora.

L'opzione di aggiornamento Conti si compone di sei serbatoi di inchiostro da 500 ml l'uno, dotati di sensori di monitoraggio appositamente progettati per una gestione dell'inchiostro estremamente facile.

Le possibilità della stampa digitale vengono raddoppiate grazie all'adattatore plug-and-play di Azon, l'unico presente sul mercato. I sistemi Rotax permettono la stampa su una vasta gamma di oggetti cilindrici, con siametri variabili da 41 a 127 mm e fino a 279 mm di altezza. Grazie al nuovo adattatore, le applicazioni possibili si ampliano, espandendosi a oggetti conici oltre che cilindrici quali bicchieri, boccali, candele, tubi, lattine, serbatoi, vasi, premi e altro. La stampa su alluminio anodizzato apre nuove opportunità di business per i clienti. Una garanzia a vita esclusiva per la stampa su  alluminio anodizzato viene rilasciata da Azonprinter grazie alla collaborazione con Polycromal.

Rotax for Razor