Lexmark punta sul canale con un nuovo programma per i partner

Lexmark ha presentato il suo nuovo Connect Partner Program, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri partner e rispondere alle mutevoli dinamiche del mercato. Il nuovo programma è stato concepito per aiutarli a rispondere alle necessità di clienti sempre più interessati a un approccio end-to-end alla gestione dei propri dati e documenti, e non solo ai semplici processi di stampa.

Il nuovo Connect Partner Program offre una piattaforma dedicata, pensata per arricchire le offerte che i rivenditori rivolgono ai clienti, mettendoli direttamente in contatto con la grande esperienza di Lexmark nella fornitura di hardware, materiali di consumo, supporto tecnico, servizi di stampa gestiti e soluzioni software. Con l’adesione al nuovo programma, i partner di canale di Lexmark hanno accesso a competenze approfondite da parte di una realtà leader, tecnologica e di mercato, in modo da poter offrire ai loro clienti una consulenza competente in tema di hardware, soluzioni e servizi. Ciò consentirà loro di differenziarsi e sfruttare al meglio le opportunità di questo mercato in rapida evoluzione. Il Connect Partner Program offre migliore supporto in tema di formazione e marketing, per permettere ai rivenditori Lexmark di aggiungere valore alle loro offerte ed incrementare la redditività del loro business. Lexmark ha consolidato i propri attuali programmi di canale in questo Connect Partner Program, racchiudendo caratteristiche e vantaggi in un unica piattaforma, globale e di facile utilizzo. Aderendo al Connect Partner Program Lexmark, i partner avranno vantaggi immediati grazie all’accesso a un sistema di informazioni on-line chiamato PartnerNet, a un portale di formazione dedicato e ad un set di strumenti di marketing e vendita completamente rinnovato. L’iscrizione al nuovo Connect Partner Program Lexmark è già possibile per i partner che ne faranno richiesta. Per saperne di più, consultare il sito: partnernet.lexmark.com.

“Offrendo ai nostri partner di canale una combinazione personalizzata di competenze tecnologiche, esperienza di mercato e strumenti di coinvolgimento del cliente, il nuovo Connect Partner Program di Lexmark mette i nostri rivenditori nella condizione di poter trasformare davvero il loro business. Abbiamo progettato questo nuovo programma con lo specifico obiettivo di offrire ai nostri dealer una piattaforma di supporto che li aiutasse ad adattarsi ad un mercato in rapida evoluzione. Aderire al programma consentirà inoltre ai nostri partner di comprendere meglio le esigenze attuali e future di produzione e gestione dei documenti da parte delle aziende, in questa era di trasformazione digitale”, ha dichiarato Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark.