Bordeaux si prepara a colorare drupa

Bordeaux Digital Printink si prepara a drupa 2016 (Dusseldorf, 31 maggio – 10 giugno) dove mostrerà la sua gamma di inchiostri in tutta la sua potenzialità, stampando un'intero ambiente. Tessuti per il fashion, oggetti di home decoration, mobili, wall covering, controsoffitti, piastrelle, oggetti personali sono solo alcune delle applicazioni che vedranno impegnati gli inchiostri Bordeaux. Fra questi Velvet Jet, l'innovativo inchiostro digitale a base acqua, sviluppato per adattarsi a ogni tipologia di tessuto e stampare in un singolo passaggio, lanciato dall'azienda in occasione di FESPA Digital. Saranno presenti anche tutti gli inchiostri per specifiche applicazioni industriali e, grazie alla presenza del team R&D di Bordeaux, sarà presentata la possibilità di creare il proprio inchiostro UV adattato alle proprie esigenze applicative.

Un'altra novità che avrà un posto rilevante allo stand sarà la gamma di rivestimenti profumati: i visitatori potranno non solo vedere ma anche annusare le possibilità di aggiungere valore alle applicazioni commerciali, assistendo inoltre a una demo dei prodotti.

"Andiamo a drupa con un nuovo approccio, un brand che riunisce tutte le soluzioni inkjet", afferma Guy Evron, Marketing Director di Bordeaux. "Il nuovo inchiostro per il settore tessile, che è in grado di stampare su ogni tessuto, non cambierà solo il mercato, ma offre ai proprietari di print shop il pezzo finora mancante del puzzle. Questo ci dà la possibilità di presentarci al mercato come un realtà affidabile e in grado di offrire da un'unica fonte ogni tipo di soluzione."