Brother lancia un nuovo modello per l’home office

Brother presenta una nuova stampante inkjet all-in-one in grado di ridurre i costi per la produzione di documenti di alta qualità di oltre il 60% in tre anni (dati Brother).

Il nuovo modello MFC-J985DW è stato progettato per consentire un importante risparmio sui consumabili e garantire la massima convenienza grazie ai costi di stampa ridotti; il tutto combinato con numerose funzionalità e connettività. Dal design sottile ed elegante, il nuovo modello si aggiunge alla gamma inkjet di Brother, per soddisfare l’esigenza di volumi di stampa medio-alti con costi ridotti, senza bisogno di grande manutenzione. Le cartucce d'inchiostro ad alta capacità di Brother sono proposte ad un prezzo conveniente e sono in grado di stampare 2.400 pagine in bianco e nero e 1.200 pagine a colori. MFC-J985DW offre un costo pagina ridottissimo: solo 0,012€ per la stampa in bianco e nero e 0,052 € per la stampa a colori. La nuova macchina intelligente combina un ingombro ridotto (420mm x 341mm x 172mm), con velocità e affidabilità ed è perfetta per gli uffici di piccole dimensioni o per gli home office.

Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia afferma: "I nostri nuovi modelli, ad alto risparmio sui consumabili, sono stati sviluppati per chi ha l’esigenza di avere elevati volumi di stampa, documenti di alta qualità e performance nelle operazioni di copia e scansione, in combinazione con i costi ridotti dei consumabili. Questi modelli sono stati progettati con un’attenzione particolare ai costi e consentono risparmi a lungo termine, senza sacrificare l’efficienza nelle funzionalità o la qualità di stampa".

MFC-J985DW utilizza le nuove cartucce d'inchiostro LC22U ad alta capacità di Brother studiate proprio per garantire costi ridotti sui consumabili. MFC-J985DW funziona in modalità Wi-Fi, consentendo la stampa e la scansione da dispositivi mobili, oltre al collegamento diretto con i servizi cloud. Dotato di un touchscreen LCD di 6,8 centimetri di facile utilizzo, offre anche la stampa automatica A4 fronte/retro, la produzione di foto senza bordi e la velocità di stampa fino a 12ipm in bianco e nero e 10ipm a colori3. Compatibile con le applicazioni da mobile di Brother, assicura ottime performance nelle operazioni di copia e scansione.