Mactac Decosilky, la nuova frontiera dell’interior decoration

Mactac lancia Decosilky, materiale per decorazione indoor che va ad aggiungersi ai numerosi prodotti già esistenti in gamma destinati all’Architectural Graphics.

Decosilky ha l'aspetto intrecciato tipico del tessuto, ricorda l'utilizzo che si faceva in passato della carta da parati ma è un poliestere di ultima generazione, esteticamente accattivante. Altamente performante, è dotato di tutte le caratteristiche tipiche dei film autoadesivi Mactac per l'interior decoration: consente di trasformare le pareti e gli spazi velocemente, senza ricorrere a opere di muratura; è completamente personalizzabile grazie alla stampa digitale di grande formato; può essere applicato rapidamente da applicatori professionisti.

Decosilky è un tessuto autoadesivo ideale per il rivestimento di pareti a uso professionale, può contribuire a trasformare l'aspetto di hotel, ristoranti, ascensori di centri commerciali, uffici, sale conferenza, aree reception, bar, stand fieristici, ecc. Può essere applicato sui muri, ma anche su alubond, cartone e plastica, su pareti piane e lisce e sulla maggior parte delle porte.
Si presenta di colore bianco, ma grazie alla stampa inkjet di grande formato potrà trasformarsi a seconda delle esigenze con design personalizzati: colori, scritte, immagini, grafiche… non c'è limite alla fantasia e a quello che si può fare a livello di interior decoration con un materiale come Decosilky.

Questo speciale tessuto di poliestere bianco, da 135 gr/mq, è dotato di adesivo trasparente permanente e liner carta Kraft politenata da 140 gr/mq; è disponibile in bobine da 1,37 m x 25 ml. Il prodotto non deve essere laminato ed è stato sviluppato per la stampa digitale inkjet eco-solvent, UV e Latex. La sua durata in ambienti indoor è di due anni.