DDm e Stampamedia si alleano per raccontarti drupa

Da martedì prossimo, per tutti gli 11 giorni di drupa 2016, i lettori di DDm e Stampamedia avranno la possibilità di seguire in diretta quello che succede negli stand, nelle conferenze stampa e nei corridoi della più grande e importante manifestazione del settore stampa.

La home page di Stampamedia verrà modificata e tutta un’area (tre colonne in alto a destra) verrà riservata al “drupa Live”. Video, post, tweet e news curati da dodici professionisti del nostro staff editoriale daranno un quadro in tempo reale di quanto sta succedendo a Düsseldorf con interviste, commenti, impressioni, flash, curiosità. Informazioni che saranno reperibili anche sul profilo Facebook di Stampamedia, sull’account Twitter di DDm e, ovviamente, sul portale di DDm.

Ma non vogliamo fermarci qui poiché siamo convinti che quanto verrà presentato a questa edizione di drupa avrà un grande impatto su tutte le aziende del nostro settore e sul mondo della comunicazione stampata negli anni a venire.

  • La sezione drupa sul portale di Stampamedia rimarrà aperta e riporterà i commenti post-fiera dal giorno di chiusura di drupa, l’11 giugno, fino al 31 luglio.
  • Il 28 giugno a Milano si terrà una importante edizione dell’evento annuale Digital Printing Forum totalmente dedicato agli approfondimenti di quanto, nell’ambito della stampa digitale e delle tecnologie correlate, è stato presentato a drupa.
  • A metà luglio uscirà un numero del Poligrafico nel quale saranno riportati commenti e valutazioni su quanto emerso da drupa e dal Digital Printing Forum (per averne una copia inviare una mail a abbonamenti@ilpoligrafico.it).