Roland DG lancia il sito VG Days

Un portale dedicato alla TrueVIS VG, la nuova serie di periferiche stampa&taglio Roland DG presentata a inizio marzo. È Roland VG Days, un sito totalmente responsive per garantire la massima navigabilità anche con dispositivi mobile.

Massimiliano Calvaresi, sales director Roland DG Mid Europe, afferma: “Il sito VG Days è pensato per gli operatori della comunicazione visiva che vogliono vedere da vicino le potenzialità dei nostri nuovi plotter stampa&taglio. Una mappa permetterà di scegliere il rivenditore autorizzato Roland DG più vicino e consultare gli eventi in programma. In più video, foto e tantissime altre informazioni sono subito a portata di click”.

Come già avviene per i test drive, gli operatori potranno provare la qualità di stampa e testare la produttività delle periferiche TrueVIS VG. Basterà portare il proprio file, scegliere il materiale e lanciare la stampa. Personale qualificato sarà pronto a rispondere a qualsiasi dubbio e richieste.

Una sezione speciale del sito sarà dedicata ad ogni rivenditore ufficiale Roland DG. Oltre ai classici contatti, ottimizzati per i dispositivi mobile, sarà possibile scegliere gli eventi dedicati alla TrueVIS VG cui partecipare, leggere la storia aziendale, scorrere le foto, consultare gli orari di apertura o contattare direttamente il rivenditore per prenotare un test print.