Dominodisplay presenta il kit rivenditore
Creato da DominoSistemi – società del Gruppo Masserdotti– con l’obbiettivo di offrire a tutti i tipi di imprese un punto d’accesso intuitivo e diretto alla più completa gamma di sistemi multimediali per il Digital Signage, DominoDisplay.com offre agli operatori l’opportunità di diventare rivenditori, mettendo a loro disposizione il proprio consolidato know how e molti vantaggi esclusivi
“DominoDisplay.com conta oggi più di 700 clienti attivi, di cui oltre l’85% autorizzati come rivenditori” – spiega Alberto Masserdotti, CEO del Gruppo. “Si tratta in particolare di operatori della comunicazione, ma anche impiantisti, elettricisti, installatori ed esperti di domotica, verso i quali siamo impegnati in un costante processo di culturalizzazione. Proprio a questo scopo abbiamo attivato Domino E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale, pre e post vendita, attraverso webinar, video guide e video assistenza on line, ma anche tools evoluti, come l’esclusivo kit rivenditore”.
Pensato per supportare concretamente l’attività commerciale dei partner, il kit rivenditore è un vero e proprio strumento di lavoro per la presentazione di soluzioni e prodotti multimediali. E’ composto da una brochure che riassume la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta DominoDisplay.com e da una serie di schede che presentano i possibili ambiti applicativi e le soluzioni più adatte per ogni tipologia di attività commerciale: dal bar alla ristorazione, dal retail all’hotellerie, fino alle sedi aziendali. A completare il kit, un vademecum di domande essenziali che ciascun rivenditore dovrebbe rivolgere al proprio cliente per individuare le soluzioni più adatte per le singole esigenze (interni/esterni, condizioni di luce, etc.).
“Frutto della nostra consolida esperienza nel mondo della visual communication, il kit rivenditore rientra tra i numerosi servizi che DominoDisplay.com mette gratuitamente a disposizione di chi diventa partner e che presto si arricchiranno ulteriormente con la nuova line-up prodotti multimediali e la brochure dedicata a Palinsesto” – prosegue Masserdotti. “Parlare la stessa lingua del cliente, conoscere bisogni e necessità specifiche del suo ambito professionale è essenziale per porre le basi di un rapporto di fiducia destinato a durare e crescere nel tempo. Attraverso strumenti come questo, DominoDisplay.com contribuisce alla creazione di una collaborazione continuativa tra rivenditore e cliente finale”.