Canon sigla una partnership con CWS

Canon annuncia la partnership stretta con CWS Soluzioni Informatiche, azienda attiva dal 1987 nel settore dell’Information Technology con servizi di consulting, system integration, outsourcing e soluzioni personalizzate per le aziende. La collaborazione tra Canon e CWS nasce per supportare le aziende nei loro processi di digitalizzazione.

Con sedi nelle principali città del nord d’Italia, CWS Soluzioni Informatiche è ora System Integrator Partner (SIP) di Canon e affianca le soluzioni software di Canon con le proprie competenze e la sua rete distributiva, per rendere più agile ed efficiente la gestione dei flussi documentali delle aziende.

Canon è da sempre attenta all’evoluzione del mercato e alle esigenze dei propri clienti, per questo si impegna al fianco delle aziende nel processo di trasformazione digitale con un’offerta di information management altamente modulare e scalabile. Soluzioni come Therefore, una piattaforma applicativa in grado di soddisfare tutte le esigenze aziendali connesse alla gestione, archiviazione, condivisione, pubblicazione dei documenti, e I.R.I.S, le cui soluzioni consentono agilmente di acquisire, identificare, riconoscere, convertire e comprimere i documenti, sono solo due esempi di come la tecnologia Canon permetta alle aziende di gestire i processi documentali migliorando la competitività e l’efficienza operativa”, ha dichiarato Giuseppe D’Amelio, Information Management Solution & Services Director di Canon Italia. “Grazie all’accordo con CWS, possiamo contare su di un valido partner, con grande esperienza in soluzioni di gestione del ciclo di vita documentale, che ci supporterà nel percorso di rinnovamento dei processi di business delle aziende.”

“Grazie alle nostre competenze in ambito documentale e software, unite alle solide capacità maturate per l’adattamento e la gestione di sistemi complessi e infrastrutture hardware, riteniamo che CWS Soluzioni Informatiche sia il partner ideale per accrescere il valore strategico delle soluzioni di information management sviluppate da Canon”, ha spiegato Luca Passini, Chief Executive Officer del Gruppo CWS. “L’innovatività e il forte orientamento alla multicanalità delle tecnologie Canon le rende soluzioni altamente integrate e funzionali per organizzare processi aziendali non ancora strutturati. La nuova partnership permetterà di supportare con maggiore efficacia anche il mercato middle end enterprise.”