Jet Press 720S ottiene le certificazioni FOGRA e GRACoL

Jet Press 720S, la stampante inkjet B2 di Fujifilm che conta oltre 80 installazioni nel mondo, ha ricevuto la certificazione FOGRA. Il conseguimento dell’approvazione FOGRA è un segno della fiducia dell’associazione di ricerca sulla tecnologia grafica basata in Germania e conferma che la tecnologia Jet Press 720S è in grado di offrire produttività, flessibilità e qualità senza pari ai clienti che desiderano trasformare le proprie attività oggi stesso. Questo riconoscimento certifica la stampante in cinque configurazioni, per diversi substrati e tre diverse condizioni di stampa: FOGRA39, FOGRA51 e FOGRA52.

Falko Wagner, Systems Specialist, Digital Print Solutions EMEA di Fujifilm Europe, ha affermato: “Aver ottenuto la certificazione FOGRA VPS (Validation Printing System) per la stampante Jet Press 720S ha confermato ciò che tutti i nostri clienti nel mondo hanno già scoperto di prima mano, ovvero che oltre ad essere una stampante estremamente versatile e ad elevata produttività, la Jet Press 720S è in grado di produrre stampe di qualità eccezionale, con livelli di accuratezza e uniformità difficilmente raggiungibili da altre stampanti”.

Oltre alla certificazione FOGRA, la stampante Jet Press 720S ha recentemente ottenuto anche la certificazione GRACoL negli Stati Uniti.