SAi si aggiudica la certificazione software per le stampanti HP Latex 500

SA International (SAi) – fornitore di soluzioni software per insegne professionali, stampa digitale in grandi formati e CAD/CAM per macchine CNC – ha ottenuto la certificazione completa delle sue soluzioni software abbinate ai prodotti HP Latex della serie 500.

In seguito alla verifica HP e in conformità ai rigidi requisiti legati alle prestazioni, la certificazione completa è stata concessa ai software SAi FlexiSIGN & PRINT, FlexiPRINT, FlexiPRINT SE, FlexiPRINT HP Edition Premium e FlexiPRINT HP Edition Pro. La relazione di lunga data che intercorre tra SAi e HP e la qualità e la compatibilità del suo software abbinato a stampanti specifiche le hanno permesso di diventare partner HP Platinum Level (il livello più alto). L’ultimo riconoscimento è in linea con le certificazioni precedenti ottenute dai software SAi per tre stampanti HP Designjet serie Z, così come per le stampanti HP Latex serie 300.

Il portafoglio Latex della serie 500, che comprende le stampanti HP Latex 560 e HP Latex 570, offre notevoli risultati di qualità, assicura una velocità di produzione ottimizzata e adeguata al flusso di lavoro. Inoltre è efficiente in termini di costo ed è pensata per soddisfare i fornitori di stampe in grandi formati, uno dei settori di mercato principali della SAi.

Da questo momento i software RIP Sai, completamente certificati, vengono forniti di profili colore ICC relativi ai supporti integrati come componenti standard. Questo significa che coloro che utilizzano RIP SAi in combinazione alle le stampanti per grandi formati dei modelli Latex HP serie 500 possono impostare il lavoro più facilmente, la perfetta sincronia tra il software Sai e l’hardware di HP garantisce un flusso di lavoro senza interruzioni. Il Sai Flexi garantisce agli utenti il controllo massimo sulla velocità di produzione ed ineccepibili qualità di stampa; inoltre possono contare su tempi di realizzo più rapidi e su di una riduzione dei costi di produzione.

Oltre alle prestazioni di stampa, HP ha potuto fornire la certificazione completa del software RIP SAi con la soluzione stampa-da-web HP WallArt da applicare alla serie HP Latex 500. Coloro che adottano la soluzione HP WallArt Suite possono contare su un PDF sicuro, totalmente integrato al flusso di lavoro di produzione “stampa-da-web” automatico attraverso il software RIP SAi applicato alla serie HP Latex 500.

Coloro che utilizzano i RIP SAi hanno inoltre la possibilità di ridurre il costo legato al possesso della stampante iscrivendosi al programma di abbonamento mensile di SAi. In questo modo è possibile beneficiare di un maggiore controllo dei costi e di accesso alla versione più recente delle sopracitate soluzioni software SAi certificate HP senza dover effettuare importanti investimenti di capitale.

Questa recente certificazione completa del nostro software Flexi impiegato sulle stampanti HP per grandi formati è un’ulteriore prova a sostegno delle evolute capacità di prestazione delle soluzioni RIP SAi”, sostiene Sarit Tichon, Vice Presidente Senior e Responsabile delle vendite a livello globale e del Marketing di SAi. “Siamo entusiasti di sapere che, proseguendo in linea con la precedente certificazione dei nostri software RIP per altre stampanti HP per grandi formati, possiamo affermare ancora una volta che SAi rappresenta uno dei fornitori di software per la cartellonistica e per la stampa in grandi formati più forti e innovativi.