GDC, lo specialista della plastica incontra il digitale
GDC, solida realtà imprenditoriale da oltre 40 anni specializzata nella fornitura di materie plastiche in fogli, lastre e bobine per arti grafiche e cartotecnica, ritorna a Viscom 2016 con una nuova offerta commerciale rivolta al mondo del digitale. Forte di un consolidato background nella stampa tradizionale, in particolare serigrafica e offset, l’azienda ha messo a punto una nuova esclusiva gamma di prodotti studiati per garantire prestazioni ottimali con i più avanzati sistemi di stampa digitale UV.
Proprio il palcoscenico di Viscom farà da scenario al lancio in anteprima assoluta del nuovo catalogo by GDC che comprende un ampio ventaglio di marchi proprietari, suddivisi nelle quattro macro famiglie: PVC, Polipropilene, PET e Polistirene. Tra le proposte in PVC il brand di punta Vitek, nelle linee Fogli, Lastre e Bobine, oltre ai convenienti supporti iVinyl; ad arricchire il mondo del polipropilene by GDC il brand Polivex e l’alveolare Liteboard che sarà disponibile anche in versione ECO. Altre novità, il PET Ecoril e il polistirene Styral. Proposte esclusive, frutto della competenza acquisita da GDC sul campo, dove opera in qualità di punto di riferimento per stampatori offset e serigrafie e di partner qualificato per gli operatori della visual communication.
A completare l’offerta, una vasta gamma di brand selezionati tra le migliori proposte disponibili sul mercato, come il PVC semiespanso Foamalux Bright White (Brett Martin), il PVC Composito Accafoam (Studio Acca), il polipropilene in fogli Maplon e il nuovo polipropilene espanso Maplon Light (Mapal), il PETG Veralite (IPB) e i film adesivi JAC Graphics (Avery Dennison).
Consegne rapide e puntuali grazie all’ampia disponibilità a magazzino, vendita diretta su tutto il territorio nazionale, possibilità di produzioni e tagli su misura, oltre a un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo, sono tra i plus che distinguono GDC nelle fornitura di materiali plastici.
“Elevati livelli di servizio, consulenza tecnica e prodotti esclusivi selezionati grazie anche al confronto diretto con gli operatori, sono gli asset della nostra attività”, spiega Cristiano Novi, Amministratore Delegato di GDC. “Lo sviluppo tecnologico e la versatilità offerta dai sistemi di stampa digitale UV di ultima generazione hanno permesso anche a molti dei nostri clienti tradizionali di accedere a questo settore in continua espansione. Per questo motivo abbiamo messo a punto la nuova gamma GDC, con prodotti dalle prestazioni garantite che ci aspettiamo troveranno ampio riscontro nel mercato del digitale”.