Colorcopy a Viscom: 25 anni e una gamma ancora più ampia

Colorcopy conferma la partecipazione a Viscom con tante novità e uno stand ancora più ampio per ospitare la vasta gamma di soluzioni per i settori del piccolo e grande formato e del textile che compongono il ricco catalogo del Gruppo bresciano. In mostra le soluzioni firmate Xerox, Roland, DTG, Valiani, Hartweg e Brother, brand per i quali Colorcopy è partner di riferimento in Lombardia ed Emilia Romagna.

Riflettori puntati in particolare sulle new entry della gamma Colorcopy. Lo stand del Gruppo bresciano è infatti stato scelto per ospitare la presentazione in anteprima italiana di Anapurna H2500i LED, la nuova stampante UV LED di Agfa. Con luce fino a 250 cm e velocità di stampa fino a 115 mq/h, questo sistema large format soddisfa le necessità di alte prestazioni e massima qualità di un mercato sempre più professionale e competitivo.

Altra novità C-Digi, il plotter da taglio in piano altamente performante firmato Comagrav. La solida struttura e l’elevata dinamica permettono a questo sistema di raggiungere velocità estreme e lo rendono ideale per la lavorazione di diversi tipi di supporto, dal cartone ondulato al vinile.

La kermesse milanese sarà inoltre l’occasione per celebrare il 25° anniversario di Colorcopy con clienti, prospect, partner nuovi e consolidati. “Queste ‘nozze d’argento’ non sono un traguardo",spiega il management del Gruppo, "ma un punto di partenza per affrontare insieme nuove sfide.”