Lexmark premiata da Buyers Lab

Lexmark ha ricevuto il riconoscimento 2017 Color Printer/MFP Line of the Year da parte di Buyers Laboratory (BLI). Sulla base di test condotti dal laboratorio nel corso del 2016, BLI ha riconosciuto a Lexmark la migliore e più completa offerta di color printer/MFP in termini di affidabilità, output colore costantemente ottimale, design intuitivo e valore.

I più recenti ed avanzati device A4 a colori di Lexmark comprendono le stampanti della serie Lexmark CS700, i MFP della serie Lexmark CX700, le stampanti della serie Lexmark CS800 e i MFP della serie CX800. Questi prodotti si sono aggiudicati cinque riconoscimenti “Pick” da BLI nel corso del 2016.

Grazie alla loro interfaccia touch simil-tablet ed alla loro flessibilità nella gestione dei media, questi prodotti sono facili da usare, richiedono un training minimo e consentono la futura integrazione di soluzioni di business process.

“Dai piccoli gruppi di lavoro fino ai dipartimenti più estesi, Lexmark offre stampanti a colori o dispositivi multifunzione pensati per rispondere alle necessità degli utenti business”, spiega Marlene Orr, Director of Office Equipment Product Analysis di BLI. “I modelli a colori di Lexmark offrono massime prestazioni grazie alla loro grande affidabilità e all’uso di consumabili ad alto rendimento, abbinate ad un valore eccezionale, che deriva dal loro basso TCO (Total Cost of Ownership).”

"Il premio ricevuto da BLI conferma ulteriormente il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti soluzioni innovative che li aiutino a dare spinta al loro business”, aggiunge Allen Waugermann, senior vice president e chief technology officer. “Combinando qualità, affidabilità, velocità e semplicità d’uso con un ridotto TCO (Total Cost of Ownership), le nostre stampanti e dispositivi multifunzione a colori offrono ai clienti i migliori risultati della loro categoria.”