Canon lancia lo scanner imageFORMULA DR-C230

Canon presenta il nuovo scanner documentale DR-C230 con cui arricchisce la serie imageFORMULA. Progettato per garantire valore aggiunto ed elevate prestazioni alle aziende di piccole e medie dimensioni, imageFORMULA DR-C230 è dotato di tecnologie e funzioni pensate per soddisfare un'ampia gamma di esigenze che spaziano dalla semplice scansione ai flussi di acquisizione più complessi.

imageFORMULA DR-C230 è un dispositivo compatto, robusto e affidabile con velocità di scansione di 30ppm/60ipm e software applicativo integrato di serie. Grazie all'efficiente sistema di trasporto e all'alimentatore documenti da 60 fogli, il nuovo scanner è in grado di gestire diverse tipologie di supporti, inclusi i passaporti con uno spessore fino a 6 mm. ImageFORMULA DR-C230 include inoltre numerose funzioni avanzate di elaborazione delle immagini, tra le quali ottimizzazione del testo, correzione dell'inclinazione e rilevamento automatico dell'orientamento del testo, che consentono agli utenti di realizzare immagini di elevata qualità in modo semplice e veloce.

Il software CaptureOnTouch Pro di Canon permette di gestire con la medesima facilità sia le specifiche esigenze di scansione sia i lavori di routine. CaptureOnTouch Pro include la tecnologia OCR e gli strumenti di separazione batch e supporta la scansione su varie destinazioni: cartelle condivise, e-mail, FTP, stampante e applicazioni basate su cloud. Inoltre, lo scanner DR-C230 include i driver ISIS/TWAIN per i sistemi operativi Windows e il driver Mac TWAIN per Mac OS. 

DR-C230 è la soluzione ideale per quegli studi professionali come centri di assistenza fiscale, studi di commercialisti, notai o pubbliche amministrazioni in cui si richiedono massive acquisizioni di documenti di formati, grammature e materiali diversi.