Epson e Nuance uniti nella produttività, efficienza e sicurezza
Seiko Epson Corporation e Nuance Communications hanno annunciato una partnership strategica internazionale per ottimizzare l'esperienza dei clienti Epson, fornendo soluzioni Nuance di imaging dei documenti attraverso i suoi distributori e rivenditori.
La collaborazione combina e coniuga i bassi costi di esercizio, l'impatto ambientale ridotto, e gli interventi di manutenzione limitati delle stampanti Epson alla capacità di controllare e gestire in modo sicuro i lavori di stampa per ottimizzare la produttività e ridurre i costi operativi.
Epson venderà e distribuirà il software Nuance eCopy ShareScan e Equitrac Office/Express sulla sua linea di multifunzione inkjet (MFP), inclusa la serie ad alta velocità Workforce Enterprise WF-C20590, dotata della tecnologia per l'allineamento delle testine di stampa pensata per le PMI sia per le multinazionali. Epson integrerà inoltre Nuance OmniPage SDK nei suoi scanner per aumentare la precisione del sistema OCR nei flussi di lavoro automatizzati e includerà il software Nuance Power PDF in alcune linee di scanner documentali Epson.
Secondo le parole di Koichi Kubota, CEO della divisione Printing Solutions Operations di Epson, “le soluzioni e il supporto globale di Nuance permetteranno ai clienti Epson di gestire in modo ottimale e sicuro il ciclo di vita dei loro documenti e, grazie all’interazione con le soluzioni multifunzione e agli scanner Epson, Nuance aiuterà i clienti ad avere il controllo su processi aziendali sempre più complicati, ottimizzando i flussi di acquisizione e la gestione della stampa per aumentare la produttività, la collaborazione e l'efficienza aziendale".
Queste parole ben si coniugano con quelle di Chris Strammiello, Vicepresidente del reparto Global alliances & strategic marketing di Nuance Document Imaging che affarma che: "Con il software Nuance, i clienti Epson possono migliorare i flussi di lavoro dei documenti per ottimizzare la produttività e l'efficienza. Inoltre, le aziende possono avere sotto controllo la sicurezza dei documenti proteggendo le informazioni riservate da accessi non autorizzati da parte di persone interne ed esterne all'azienda".