Nuovi nomi e nuovi ruoli nell’organigramma Consip

Dal primo novembre di quest’anno l’organigramma Consip, la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze impegnata nel fornire strumenti, consulenza e supporto alle Amministrazioni Pubbliche per gli acquisti di beni e servizi, è cambiato.

Se i vertici sono rimasti quelli nominati a fine giugno, l’ “albero” si è arricchito di due nuove Strutture: Il Coordinamento Esecutivo affidato alla dott.ssa Patrizia D’Abramo e la Struttura per la Sicurezza Aziendale e Sistemi Informativi che, sotto la responsabilità del dott. Matteo Cavallini e con un organico di otto persone, garantisce la gestione dei sistemi informativi interni nonché la sicurezza aziendale con particolare riferimento alla sicurezza delle informazioni.

Cambio di responsabile invece nella Struttura Sourcing ICT, capitanata adesso dalla dott.ssa Patrizia Bramini che, con il supporto di un organico di quaranta persone distribuite in tre Aree d’intervento specifico, garantisce l’acquisizione di beni e servizi che riguardano il mondo dell’ICT promuovendo e utilizzando le migliori soluzioni disponibili sul mercato della fornitura. La Struttura è composta da un’area dedicata ai beni e servizi IT e diretta dal dott. Mario Laurenti, di un’area per i beni e servizi TLC sotto la responsabilità della dott.ssa Giovanna Tebano e di un’area per le soluzioni IT gestita dal dott. Marco Paccariè.

A questo link è disponibile l’organigramma completo.