Servizi e soluzioni di sicurezza di stampa, Lexmark è Leader per IDC

Lexmark è stato inserito tra i “Leader” dalla società di ricerca e consulenza IDC nel suo report IDC MarketScape: Worldwide Security Solutions and Services Hardcopy 2017 Vendor Assessment.  Si tratta del primo IDC MarketScape focalizzato su stampa e sicurezza documentale. Lo studio valuta il mercato delle soluzioni e dei servizi di stampa e sicurezza documentale tra i principali vendor globali e identifica i rispettivi punti di forza e criticità.

Come spieghiamo ai nostri clienti, una stampa non protetta può mettere a rischio l’intera IT aziendale”, ha affermato Allen Waugerman, Lexmark senior vice president e chief technology officer. “L’approccio esteso di Lexmark alla sicurezza permette di affrontare l’ampia varietà di minacce presenti nell’ambiente odierno. I clienti in tutto il mondo affidano a Lexmark le loro informazioni”, ha aggiunto Waugerman. “Essere nominati da IDC MarketScape tra i Leader nelle soluzioni di stampa e sicurezza documentale dimostra che la loro fiducia è ben riposta.

Il report IDC MarketScape nota che “l’approccio verticale, unito al vasto portfolio di soluzioni di sicurezza e all’expertise di Lexmark nei servizi professionali, mette l’azienda in una posizione forte per fornire ai suoi clienti soluzioni best-in-class”.  Il report suggerisce: “Le organizzazioni alla ricerca di soluzioni omogenee e di funzionalità solide dovrebbero considerare Lexmark per progetti focalizzati sulla stampa/sicurezza dei documenti. Lexmark dovrebbe inoltre essere nella short list di fornitori quando è prioritaria l’ampiezza e la profondità del portfolio di soluzioni”.

Oltre a questo report, Lexmark è stata nominata Leader nei report IDC MarketScape relativi ai servizi documentali e di stampa gestiti/ servizi di document workflow in ogni anno di uscita dei cinque report.