Pitney Bowes DTM diventa BlueCrest
Grant Miller, presidente e ceo di BlueCrest, ha presentato il nuovo marchio e logo dell’azienda presso il suo quartier generale e centro tecnologico a Danbury, Conn. BlueCrest, già divisione Document Messaging Technologies (DMT) di Pitney Bowes, è un fornitore globale di soluzioni che forniscono valore aggiunte alla gestione della posta, dei pacchi e della comunicazione dei suoi clienti. La società è stata recentemente acquisita da Platinum Equity.
“Siamo entusiasti di presentare BlueCrest, una società tecnologica globale fondata su oltre due decenni di innovazione e leadership nel settore della gestione della posta e dei documenti“, ha dichiarato Grant Miller. “Basandoci su solide fondamenta e su un team di persone talentuose e dedicate, siamo pronti a offrire nuovo valore ai nostri clienti, far crescere il nostro portafoglio di soluzioni, estenderci a nuovi mercati e crescere come business autonomo.”
BlueCrest aiuta i clienti – fra cui si annoverano alcuni dei più importanti mailer di grandi volumi del mondo, organizzazioni postali e società di logistica – a promuovere l’efficienza operativa. BlueCrest offre software di gestione della posta, di stampa e gestione dei dati per ottimizzare le comunicazioni, e innovativa tecnologia IoT con analisi predittive in tempo reale per aumentare la produttività.