Febbraio 2012

DDm Newsletter del 28 febbraio 2012

  • Marchesi Grafiche Editoriali installa una HP Indigo 7500
  • Mig Argi, facciamo il punto su un evento di successo
  • Océ Arizona 318 GLUV, qualità e versatilità senza compromessi
  • Fespa 5a Economy Survey: una ventata di ottimismo per il mercato
  • dal 17° DPF la situazione del mercato del printing

DDm Newsletter del 21 febbraio 2012

  • Digital Printing Forum, tirando le somme di un successo
  • Duplo e Neopost: unite nelle strategie, separate come brand
  • Build with the Best: da Venlo tutte le novità di Océ
  • il futuro di Kodak nelle parole di Chris Payne, director of B2B marketing
  • Fespa 2012: le novità Optimus nelle parole di David Triulzi

DDm Newsletter del 14 febbraio 2012

  • Digital Printing Forum 2012: il ruolo della carta nella comunicazione multicanale
  • All’Open House Müller Martini è tempo di “parlare in digitale”
  • Pixartprinting-Alcedo, ne parliamo con Matteo Rigamonti
  • From Personalisation to Truly Personal: the Renaissance of Digital Print

DDm Newsletter del 7 febbraio 2012

  • Neopost Italia annuncia l’acquisizione di Duplo Italia
  • editoria digitale, il punto della situazione a IfBookThen
  • da Océ il monocromatico più compatto della sua categoria
  • Italia’s got talent: Océ Italia premiata, CMC rilancia, Pixartprinting si rafforza
  • Tnt Post Italia accresce la forza della squadra di vertice