CLX Europe
Fondata nel 1970 a Verona, CLX Europe, in 40 anni, è diventato un fornitore globale di soluzioni di comunicazione integrata. Con sede centrale in Italia dispone di filiali in Francia, Germania, Inghilterra, Cina e Thailandia.
CLX Europe ha ricevuto il premio La Vedovella 2013 come Best Cross Media per la sua capacità di integrare tutti i mezzi di comunicazione per far arrivare la voce del cliente all’utente finale, studiando soluzioni finalizzate alla stampa, ai media convenzionali e ai più innovativi servizi digitali.
Roberto Antoniotti, Amministratore Delegato di CLX Europe ci spiega in sintesi quali sono gli aspetti fondamentali che contraddistinguono CLX, classificata come azienda che batte la crisi. “Le crisi sono momenti di gradi cambiamenti e quindi di opportunità. Ed è questa la strada che CLX ha intrapreso da anni basando la propria strategia di innovazione su tre pilastri fondamentali: innovazione, focalizzazione e velocità. Innovazione equivale alla ricerca della tecnologia migliore. Essere focalizzati significa invece concentrarsi su quello che si sa fare investendo lì tutte le energie. La velocità è un requisito che ci chiede il mercato, cercando però di preservare sempre la qualità e la cura del particolare.”